Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve, altro poker alla Lazio

TUTTOSPORT (M.Bonetto) – Lo sfogo di CONTE in settimana sulle cessioni di GIACCHERINI e MATRI hanno caricato la squadra. Questo è il concetto espresso sulle pagine del quotidiano piemontese…

Pubblicato

il

JUVENTUS-LAZIO gol vucinic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lo sfogo di CONTE in settimana sulle cessioni di GIACCHERINI e MATRI hanno caricato la squadra. Questo è il concetto espresso sulle pagine di Tuttosport (M.Bonetto). La LAZIO evidenzia le sue carenze in difesa e mette a nudo tutte le contraddizioni di una gara che dimostra poca maturità tattica. PETKOVIC torna alla “vecchia” squadra con il 4-1-4-1, ma resta solo un’illusione. La svolta arriva tra primo e secondo tempo, quando il tecnico bianconero suona la carica negli spogliatoi e VUCINIC chiude la partita al 4′ della ripresa. HERNANES è l’unico a creare noie, ma paga con l’espulsione una vera ingenuità, colpendo con la mano la palla in area di rigore. Nei prossimi giorni spazio al mercato. MAROTTA può solo migliorare, TARE deve correre ai ripari.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati