Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, dato più basso al botteghino nelle ultime quattro finali

JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA BIGLIETTI STADIO OLIMPICO – Sono finora poco meno di 48mila i tagliandi venduti per la Supercoppa italiana…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA BIGLIETTI STADIO OLIMPICO – Sono finora poco meno di 48mila i tagliandi venduti per la Supercoppa italiana di domani sera tra Juventus e Lazio. Un dato certamente positivo visto che si giocherà il 13 agosto, con tantissime persone in vacanza, ma delle cinque finali che hanno visto protagonisti bianconeri e biancocelesti negli ultimi quattro anni allo stadio Olimpico è il dato peggiore.

NEL 2013 ERANO IN 57MILA – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, nella Supercoppa giocata nel 2013 c’erano 57mila persone sugli spalti, mentre nell’ultima finale del maggio scorso erano addirittura in 67mila persone. Di mezzo la finale di Coppa Italia del 2015, alla quale assistettero in 60mila.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati