Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KEITA a rapporto anche da LOTITO

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Si sapeva, che l’incidente riportato da KEITA Balde Diao domenica notte non sarebbe rimasto impunito e non sarebbe passato in sordina…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si sapeva, che l’incidente riportato da KEITA Balde Diao domenica notte non sarebbe rimasto impunito e non sarebbe passato in sordina. Così è stato. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport (D.Rindone), il giovane talento spagnolo, dopo il colloquio con Tare a Formello, ha ricevuto le raccomandazioni anche del presidente LOTITO. Il patron ha approfittato della partecipazione a un convegno sul fair play finanziario al Maxxi per chiedere spiegazioni al ragazzo sui fatti e per catechizzarlo, sullo stile di vita da tenere e sulle responsabilità che deve assumersi. Keita, che non sfuggirà in ogni caso alla multa della società, vuole mettersi alle spalle in fretta queste giornate per ripartire più forte e recuperare dall’infortunio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati