Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita aspetta Juve o Inter. Caicedo chiama Lotito

IL MESSAGGERO (A.Abbate) – Riunione a Milano di Lega e in serata (ore19) i sorteggi dei calendari della prossima Serie A…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO (A.Abbate) – Domani è un altro giorno, forse quello giusto per Keita. Riunione a Milano di Lega e in serata (ore19) i sorteggi dei calendari della prossima Serie A. Inter, Juve e Lazio si vedranno e magari una volta per tutte parleranno: «Da loro non sono arrivate offerte per il senegalese», giura ancora Lotito. E allora i primi a passare all’azione per il Balde giovane potrebbero essere i nerazzurri con i famosi 22 milioni più 3 di bonus per fare uscire allo scoperto Marotta, che trama anche su de Vrij e Milinkovic. In realtà, l’esterno e il difensore biancoceleste erano attesi a scadenza nei piani bianconeri, ma la voglia di fare un tentativo per il centrocampista serbo potrebbe essere la miccia per scongelare la guerra fredda: c’è chi paventa addirittura un’offensiva da 100 milioni per i tre.

Difficile comunque sia Keita ad aprire in tempi rapidi un posto da extracomunitario, utile per il tesseramento di Pereiro (rispuntato dall’Olanda, il Psv chiede 14 milioni), ma sopratutto Caicedo, messo fuori rosa dall’Espanyol per decidere il suo futuro. «Aspettiamo ancora un’offerta biancoceleste», faceva sapere ieri il club catalano. Basterebbero addirittura solo 4 milioni, pur di “liberarsi” dei 10 lordi di stipendio sino al 2019, che han fatto scappare Betis e Girona. Il 28enne ecuadoriano ha già detto sì, ma la Lazio riflette proprio sull’ingaggio netto di 2,5 milioni da top player biancoceleste. A pagarglielo sarebbero i tagli (per lo stesso importo) di Kishna (al Benevento) e Djordjevic: «La Spal non ci ha chiesto né lui né nessun altro giocatore (Marchetti, ndr), ma siamo disponibili a parlare», assicura Lotito a Lanuovaferrara. Non curante dell’allarmismo d’Inzaghi: «Abbiamo già fatto tanti innesti».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati