Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA crede nella rimonta: “Voglio un gol in Europa”

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Il giovane giocatore biancoceleste è determinato a vincere per continuare l’avventura in Europa League…

Pubblicato

il

KEITA' 66 LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questa sera la Lazio deve cercare di ribaltare i risultato sfavorevole riportato nella partita di andata contro la formazione bulgara, sostiene La Repubblica (G. Cardone). Reja ci prova con la formazione migliore, a parte Klose che comunque entrerà nella ripresa al posto di Perea. La sorpresa è che in porta dovrebbe tornare Marchetti. Keita è determinato: “Vorrei segnare il mio primo gol in Europa. Le indicazioni del mister? Di aiutare lasquadra in fase di non possesso. Poi in attacco posso giocare come so. Bello che i tifosi abbiano fiducia in me, siamo qui a Sofia per vincere”. Intanto a Roma prosegue la protesta portata avanti dai tifosi biancocelesti contro la presidenza di Lotito: Nord vuota contro l’Atalanta e gli ultrà esortano tutti a disertare l’Olimpico in quella occasione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati