Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA, dedica speciale: «Il mio gol per i tifosi che erano a Varsavia»

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – L’attaccante aggiunge: «Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma siamo stati sfortunati. Ora è il momento di giocare con il coltello tra i denti»…

Pubblicato

il

keita onazi

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’unico raggio di sole nel buio di ieri è KEITA. Ancora una volta – sottolinea ‘Il Messaggero’ – è stato lui ad infiammare la gara e i tifosi rendendo meno amara la sconfitta. Un ragazzi di 18 anni che parla come un adulto: «Un bel gol che dedico in modo speciale a tutti i tifosi che erano a Varsavia e che hanno passato un brutto momento. Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma siamo stati sfortunati. Ora è il momento di giocare con il coltello tra i denti» (CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE SUE PAROLE). Da una possibile futura stella a una passata, Goran PANDEV che ha esultato il modo rabbioso, rivolgendo una parola pesante (pezzi di m…) verso la tribuna: «Tutti sanno con chi ce l’avevo» (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE). Gli risponde per le rime Lotito: «Ci vediamo in tribunale…».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati