Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Keita e Strakosha: la Primavera anti Trapani è pronta

IL CORRIERE DELLO SPORT – La società biancoceleste sta valutando se portare in Sicilia anche i due giocatori che si stanno allenando con la Prima squadra…

Pubblicato

il

LAZIO-TOP 11 RADIOCLUB keita 3

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Dopo l’ottimo esordio contro il Napoli, la LAZIO PRIMAVERA guidata da BOLLINI ha affrontato una settimana piena di allenamenti in vista della sfida di domani contro il CATANIA. La società biancoceleste -svela ‘Il Corriere dello Sport’sta valutando di nuovo gli inserimenti di Keita e di Strakosha, già visti all’opera contro il Napoli, all’esordio, ma soltanto oggi si avrà la lista ufficiale dei convocati. La partenza per Trapani è in programma nel pomeriggi, la gara invece, è stata anticipa alle 11. Intanto gli ALLIEVI NAZIONALI di INZAGHI parteciperanno alla 29° edizione del Trofeo Shalom-Tabacchi Collarino. I giovanissimi nazionali, guidati da Frenceschini, stanno  affrontando la fase di preparazione al campionato che partirà il prossimo 15 settembre.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati