Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA E TOUNKARA voglia di sfondare in biancoceleste

IL CORRIERE DELLO SPORT (M. Marchetti) – I due giovani, che insieme hanno 35 anni, rappresentano certamente il futuro della Lazio. Ma senza correre, troppo…

Pubblicato

il

KEITA e TOUNKARA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – KEITA E TOUNKARA, stelle emergenti del calcio biancoceleste si sono racconti  in una divertente intervista doppia (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO) svelando il loro lato umano e – sottolinea ‘Il Corriere dello Sport‘ – parlando del loro modo di vivere il calcio.  Il sogno è comuni: diventare grandi calciatori. Intanto continuano ad ammirare i rispettivi idoli: Ribery e Balotelli. Tounkara è soprannominato “el genio”, Keita “la maravilla” o “Keitinha”: sono “nickname” che svelano il potenziale di questi due talenti. Keita si appoggia sulle spalle dei BIG per diventare più grande: Ederson è il suo pupillo dentro lo spogliatoio. I due, che insieme fanno 35 anni, sono gli osservati speciali da parte di Petkovic. KEITA è già alle dirette dipendenze di PETKOVIC, TOUNKARA, di un anno più piccolo, è stato voluto dallo stesso allenatore nel ritiro di Auronzo di Cadore, ma è tornato nella Primavera di BOLLINI e farà da spola con la Prima squadra.  tifosi hanno potuto apprezzare le loro doti nel corso della passata stagione fino alla finale scudetto dove i baby biancocelesti travolsero l’Atalanta. Adesso sono in molti a credere che siano in grado di fare il grande salto. Petkovic li monitora, li analizza, li aiuta a crescere: sarebbe un peccato bruciarli. Keita e Tounkara rappresentano certamente il futuro della Lazio. Ma senza correre, troppo…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati