Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KEITA, il giovane idolo amato dalla tifoseria ma non (tanto) da REJA

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Nell’attesa di ritrovare il campo con continuità, il giovane attaccante si crea la sua immagine…

Pubblicato

il

KEITA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ diventato lui l’idolo dei bambini e un po’ di tutti i tifosi biancocelesti, ma ultimamente il campo lo sta vedendo con il contagocce. Keita Balde Diao rischia di consumarsi in panchina, ma Reja è convinto che ciò serva solo alla sua crescita. Nel frattempo, sottolinea il ‘Corriere della Sera’, il baby spagnolo si sta creando un’immagine ben precisa, soprattutto su twitter, con messaggi mai polemici ma solo positivi. E al giorno d’oggi si sa quanto sia importante l’immagine per un calciatore, soprattutto così amato. Tuttavia di minuti in campo ben pochi, anche se per il tecnico biancoceleste “è un titolare”, deve conquistarsi la continuità, nella speranza di non rivivere un secondo caso Zarate.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati