Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Keita si tiene pronto e sogna la Supercoppa con la Primavera

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Petkovic non vuole bruciarlo e lo inserirà gradualmente anche in campionato: è una delle speranze del futuro ma deve mantenere la giusta concentrazione e la giusta umiltà…

Pubblicato

il

lazio legia KEITA'

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Le prossime 72 ore di KEITA saranno decisamente intense. Come riferisce Il Corriere dello Sport (D.Rindone), il talento spagnolo di origini senegalesi, le passerà in bilico tra prima squadra e Primavera: dal match di domani contro il CATANIA, alla finale di Supercoppa Primavera contro la JUVENTUS, il ragazzo ha prenotato due posti all’Olimpico. Ma ha anche un altro desiderio: l’assegnazione della fascia di capitano da parte di Bollini. Vuole vivere la finale da protagonista davanti alla sua famiglia. Prima della sfida contro i bianconeri però potrebbe trovare spazio in Prima squadra prima: contro il Legia ha dimostrato di essere utile a questa Lazio. Ha ancora bisogno di crescere e Petkovic non vuole bruciarlo. Per questo lo inserirà gradualmente anche in campionato e il suo impiego lieviterà, il minutaggio è destinato ad aumentare. Keita è una delle speranze del futuro ma deve mantenere la giusta concentrazione e la giusta umiltà.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati