Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Keita, il talento ribelle: l’Arsenal lo corteggia, Pioli vuole rilanciarlo

LA REPUBBLICA (Cardone/Ercole). Dai gol all’incidente: storia di un baby prodigio in crisi I tifosi lo coccolano, il tecnico pensa a lui per la sfida alla Juve…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Un anno, esattamente il 10 novembre, aveva messo a segno il suo primo gol in Serie A. Trecentosessantacinque giorni dopo KEITA Balde Diao sorride meno di come faceva a Parma: dopo il brutto incidente con la Lamborghini, il baby talento sta combattendo con una lesione al soleo che lo ha costretto ai box per diverse settimane. A tutto questo si aggiunge la corte serrata dell’ARSENAL: come rivela La Repubblica (Cardone/Ercole), lo vogliano già a partire dalla prossima sessione di calciomercato e sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Il suo futuro, però, sarà ancora in biancoceleste: PIOLI non lo vuole lasciare andare e, anzi, è pronto a rilanciarlo. E chissà che non lo faccia già alla ripresa del campionato, per il big match contro la JUVENTUS.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati