Kezman: “Sergej vale minimo 100 milioni. A breve il rinnovo con la Lazio”

LAZIO MILINKOVIC KEZMAN – Contro ogni pronostico estivo Sergej Milinkovic è ancora biancoceleste ed è in arrivo il rinnovo di contratto con adeguamento. Tra un anno la cessione potrebbe concretizzarsi, a patto, però, che arrivi un’offerta soddisfacente per il patron Lotito. A fare il punto della situazione ci ha pensato Kezman, l’agente del giocatore. Queste le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

MILINKOVIC E LA LAZIO – ““In molti questa estate hanno cercato Sergej, abbiamo pure presentato alla Lazio un paio di offerte molto interessanti. Ma alla fine abbiamo accettato senza problemi la decisione della società di non cederlo. Avrebbe potuto guadagnare molto di più altrove, in Francia gli hanno offerto 8 milioni (Paris Saint Germain). È rimasto perché vuole regalare la Champions alla Lazio. E poi ha solo 23 anni, con Inzaghi migliora di giorno in giorno, un altro anno in biancoceleste gli farà bene”.

VALORE – “Milinkovic è uno dei migliori giocatori in Europa; vale almeno 100 milioni“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.