Calciomercato. Kishna-Lazio: ultimi dettagli, il giocatore è atteso a Roma

Pubblicato 
giovedì, 23/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 3 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO - L'Ajax dice sì, l'affare tra Kishna e la Lazio potrebbe essere presto chiuso...

23/7

AGGIORNAMENTO ORE 13.54 -  Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione l'arrivo del giocatore è previsto tra la tarda serata di oggi e domani mattina. Il calciatore, non appena sarà a Roma, farà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime quattro stagioni. L'appuntamento in Paideia, con tutta probabilità, è fissato per domani nel caso in cui arrivasse stasera, mentre slitterebbe a lunedì se il giocatore dovesse presentarsi nella capitale solo domani.

AGGIORNAMENTO ORE 11.24 - Siamo ai dettagli per Ricardo Kishna: l'attaccante sarà il nuovo rinforzo per Stefano Pioli. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com mancherebbero solo le ultime questioni da risolvere, legate alla modalità del pagamento dei tre milioni offerti dalla Lazio e accettati dall'Ajax, poi si potrà mettere nero su bianco l'accordo. Oggi quindi dovrebbe essere la giornata decisiva per chiudere definitivamente la trattativa.

22/7

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Mancano praticamente solo le firme e le ufficialità per il passaggio di Ricardo Kishna alla Lazio. I biancocelesti hanno strappato l'olandese all'Ajax per circa 3 milioni di euro e, secondo quanto riportato da Sky Sport, il ragazzo sarebbe arrivato già oggi nella Capitale per incontrare i dirigenti della Lazio. 

AGGIORNAMENTO ORE 20 - Intanto l'Ajax ha rimpiazzato Ricardo Kishna, anche sui numeri. Infatti la sua maglia numero 11 è stata ufficialmente assegnata ad Amin Younes, nuovo acquisto dei 'Lancieri' proprio al posto del talento classe '95.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 - Kishna si avvicina a grandi passi verso Roma e la Lazio, l'accordo con l'Ajax è stato trovato. I 'Lancieri', che hanno esercitato il diritto di rinnovo fino al 2017 del ragazzo, hanno chiesto 5 milioni invece di 3. I biancocelesti, riporta il portale ajaxtotaal.nl, ne hanno offerti 4 più bonus e una percentuale sulla futura rivendita e la prima squadra di Amsterdam sembrerebbe aver accettato. L'arrivo di Kishna nella capitale è previsto per venerdì, per la firma e le visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 16 - L'olandese è ormai a un passo dalla Lazio, ma sul talento dell'Ajax si sono posati gli occhi di alcuni importanti club inglesi. Secondo il Daily Express, Manchester City, Liverpool e Southampton si sono mosse per il ragazzo ma ovviamente con troppo ritardo. Niente paura, Kishna sarà biancoceleste.

AGGIORNAMENTO 14.40 - Lo sbarco nella Capitale del talento olandese era già previsto quest'oggi, ma, come riporta l'edizione online de Il Messaggero, i tifosi della Lazio non hanno nulla da temere: c'è stato un piccolo rallentamento dovuto a questioni burocratiche tra i due club, ma anche perché di mezzo c'è un tipo come Raiola che, prima di mettere tutto su bianco, cerca sempre di ottenere il massimo. L'affare, comunque, non è assolutamente a rischio: tra questa sera e domani Kishna potrebbe sbarcare nella Capitale assieme alla famiglia.

AGGIORNAMENTO 1.05Giungono nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Lazio e Ajax per Kishna. Come rivela gianlucadimarzio.com, tra le due parti c’è l’intesa per 3 milioni di euro, manca quella sulle modalità di pagamento: gli olandesi li vorrebbero tutti in un’unica soluzione, i capitolini spingono per un dilazionamento (un milione subito, un altro tra 60 giorni ed il terzo più in là nel tempo). 

21/7

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - Queste le cifre dell'affare tra i biancocelesti e Ricardo Kishna, riportate da calciomercato.com: dai 3 milioni iniziali (più una percentuale su una eventuale futura vendita) Lotito si è spinto fino a 4 più bonus. L'affare si farà, manca solo l'ufficialità, ma Kishna è atteso a Roma entro venerdì. Dopo le visite mediche, l'olandese firmerà un contratto di quattro anni a 1,2 milioni di euro a stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Continuano a spuntare indizi su un possibile approdo del talento olandese in biancoceleste. In queste ore sta circolando in rete la foto della presunta festa di addio di Ricardo Kishna, postata dal suo barbiere di fiducia. Il fotogramma, non molto chiaro, è stato diffuso dal portale ad.nl, ma sulla veridicità dell'immagine non giungono conferme, in quanto non sono indicati data e luogo in cui la foto è stata scattata.

21072015 Festa addio Kishna 00

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 - Secondo il Corriere dello Sport (D.Rindone), Kishna sarebbe già pronto a sbarcare in Italia: l'affare si chiuderà entro 72 ore. Lotito investirà più di 3 milioni: dovrebbero servirne 5 per convincere il club olandese ma il patron è pronto a tentare di abbassare il prezzo. Sarà difficile, pare che il club olandese abbia fatto valere un'opzione per il rinnovo del giocatore fino al 2017.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram