Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Klose chiede garanzie. Lulic saluta, Candreva ok

IL TEMPO (L.Salomone). dopo DJORDJEVIC, arriveranno altri cinque giocatori oltre a quelli in prestito che torneranno a casa o saliranno dalla Primavera…

Pubblicato

il

Candreva Klose Lulic

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il ds TARE è già a lavoro per recuperare la generazione che è stata saltata: in questa LAZIO di baby promesse e veterani consolidati, mancano i giocatori di 26-27 anni. E, come sottolinea Il Tempo (L.Salomone), dopo DJORDJEVIC, arriveranno altri cinque giocatori oltre a quelli in prestito che torneranno a casa (CATALDI e ROZZI) o saliranno dalla Primavera (TOUNKARA, LOMBARDI, CRECCO e FILIPPINI). I ruoli da andare a rinforzare sono stati già definiti: due difensori, un laterale in grado di coprire le due fasce, una mezz’ala sinistra, un attaccante esterno. Un progetto ambizioso che passerà, inevitabilmente, da due rinunce dolorose: MARCHETTI e LULIC. Per scelta loro: dopo tre anni in biancoceleste è giunto il momento di fare nuove esperienze. Potrebbero salutare anche uno tra GONZALEZ e ONAZI, mentre si segue PITROIPA del RENNES. Sul difensore, sulla mezz’ala di centrocampo e sull’attaccante esterno non sono ammessi sconti, ci vogliono giocatori dal redimento assicurato e non scommesse. In attesa di definire l’accordo con KLOSE (il tedesco ha chiesto garanzie tecniche per firmare), la prossima settimana si chiuderà per il rinnovo di BIAVA (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DEL SUO AGENTE IN ESCLUSIVA A LAZIONEWS.EU), mentre DIAS tornerà in Brasile. Dubbi su quello di MAURI, per CANDREVA il patron LOTITO ha l’accordo verbale con POZZO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati