Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KLOSE, la firma è in arrivo. Stretta per QUAGLIARELLA

IL MESSAGGERO – La Lazio sta già lavorando per il mercato. Dopo Djordjevic si attende il rinnovo di Klose. E poi Quagliarella…

Pubblicato

il

2013-14 QUAGLIARELLA 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo l’ufficialità di Djordjevic e l’attesa firma di KLOSE per il prolungamento, la LAZIO sta trattando per un’altra punta. Secondo il Messaggero (D. Magliocchetti), LOTITO in questi giorni sta trattando con la JUVE per GIOVINCO e QUAGLIARELLA. Ma se per il primo l’arrivo alla Lazio è più problematico in quanto i bianconeri chiedono troppi soldi e vorrebbero anche Lulic, per il secondo la strada sembra essere già spianata. TARE e BOZZO (agente di Quagliarella e di Marchetti), nei prossimi giorni ne discuteranno e la Juve sarebbe disposta a cedere l’ex punta del Napoli per 1,5 milioni. Lotito ci sta pensando e ha in mente un contratto biennale con l’opzione per il terzo anno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati