Klose, passaporto per il gol

Pubblicato 
domenica, 25/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Klose, passaporto per il gol

Capocannoniere in Bundesliga e al Mondiale, ci proverà in Italia: il Palermo è avvisato

(foto Getty Images)

Ama le sfide. La prossima potrebbe essere quella di diventare il capocanniere della Serie A. Per il momento è a quota due gol (in tre partite) e le suo quotazioni sono in ascesa: i bookmakers danno il tedesco a 12,00, terzo dietro a Cavani e Di Natale.

Come segnala l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Miro ha già vinto la classifica dei capocannonieri: era la stagione 2005-2006, lui vestiva la maglia del Werder Brema. In quell'annata il panzer tedesco mise a segno 25 reti in 26 partite, nessuno riuscì a su­perarlo o imitarlo. E con la Germania, nell’edizione del Mondiale 2006, strappò lo scettro dei bomber metten­do a segno cinque reti (in­segue il record di Ronaldo autore di 15 gol totali ai Mondiali, è a quota 14).

Contro il Palemo Klose cercherà di mettere a segno il suo primo gol in campionato all'Olimpico (ha segnato solo nel preliminare contro il Rabotnicki) e continuerà la sua personalissima sfida con il compagno di reparto, Djibril Cisse. Il francese per il momento è in vantaggio (4 gol messi a segno) ma c'è da dire che ha anche giocato di più. Intanto i tifosi laziali si godono i due nuovi bomber sperando che possano portare la Lazio più in alto possibile.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram