KLOSE promette nuovi gol: "Ora sto bene"

Pubblicato 
venerdì, 26/04/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-CATANIA Klose 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Miro Klose è tornato e non vede l’ora di scendere in campo al Tardini contro il Parma. «Sto bene, voglio tornare a segnare, chiudere alla grande il campionato e prepararmi al massimo per la finale di coppa con la Roma» le sue parole sulle colonne del Messaggero. Ieri il bomber è volato in Germania per questioni familiari, poi nel tardo pomeriggio si è allenato a Formello.

«Ora sto meglio - ha spiegato sereno il tedesco -mi sento carico e vorrei sbloccarmi. Dobbiamo fare bene, concludere il campionato nel migliore dei modi, solo così potremmo preparare al meglio la finale di coppa Italia con la Roma. Siamo concentrati e preparati per queste ultime cinque partite. State tranquilli, daremo tutto, sappiamo quello che dobbiamo fare».

Martedì  Lotito ha incontrato la squadra a Formello. Poi ha deciso di andare a cena con i pochi che erano rimasti nel centro sportivo biancoceleste, tra cui lo stesso Klose, Mauri, Brocchi, Cana e altri. Il presidente ha chiesto alla squadra di restare unita in un momento difficile della stagione.

Per Parma recupera Ledesma, che ieri è rientrato in gruppo. Dal primo minuto ci saranno Konko e Radu, con Dias e Biava centrali. Cana ha saltato l'allenamento causa influenza. Sta meglio Lulic. Difficile, però, che possa scendere in campo contro i gialloblu.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram