Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

KLOSE spaventa la LAZIO, si pensa a DJORDJEVIC

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Lotito ha pronto da tempo un contratto «ad libitum» per lui, in bianco la cifra così come il ruolo, calciatore per due anni e poi, magari, giacca e cravatta in giro per il mondo da ambasciatore biancoceleste…

Pubblicato

il

DJORDJEVIC_NANTES

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Le parole di Miroslav KLOSE a Mundo Deportivo tormentano i sostenitori della Lazio.Il panzer tedesco è tentato dal ritorno al KAISERSLAUTEM e i soldi (quasi cinque milioni di euro all’anno, ndr) offerti dal campionato americano. La Lazio resta in attesa e la palla passa alla punta. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”,  non bastano i 2,1 milioni di euro a stagione per convincerlo, serviranno o più soldi oppure un progetto talmente affascinante da convincere il tedesco. Il presidente ha pronto da tempo un contratto «ad libitum» per lui, in bianco la cifra così come il ruolo, calciatore per due anni e poi, magari, giacca e cravatta in giro per il mondo da ambasciatore biancoceleste. A Klose la scelta. Tuttavia il club capitolino si è cautelato  cominciando a seguire Filip Djordjevic, 26 anni, attaccante del Nantes e della Nazionale serba. È bravo, ma non è Miro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati