Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE, tagliando ok. BENTEKE per il dopo

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Il cartellino costa 20 milioni di euro, ma l’operazione sarebbe fattibile se la Lazio dovesse cedere Hernanes all’Arsenal…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO KLOSE

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il futuro pare essere sempre più lontano dalla LAZIO – racconta ‘La Gazzetta dello Sport’ –  ma il presente è al centro del club per KLOSE che, dopo l’intervento al piede, è pronto a riprendersi il campo e i galloni da titolare a Bergamo contro l’ATALANTA. Gli ultimi dubbi sono stati spazzati via ieri quando il tedesco ha svolto nuovamente una doppia seduta di allenamento completa con i propri compagni. Klose può dunque riprendere il suo posto al centro della Lazio. Sarà così fino al termine della stagione, poi ognuno per la sua strada, lo ha fatto chiaramente capire nei giorni scorsi ed il club è entrato nell’ordine di idee di rinunciare a quello che negli ultimi tre anni è stato il suo Totem. Ecco perché TARE sta già lavorando sul dopo e oltre al francese GOMIS, ha scritto sul proprio taccuino anche il nome dell’attaccante dell’Aston Villa BENTEKE. Il suo cartellino costa 20 milioni di euro  ma l’operazione sarebbe fattibile (magari già a gennaio) se la Lazio dovesse cedere Hernanes all’Arsenal.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati