Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE tenta il recupero, BIAVA e DIAS migliorano

IL TEMPO (Gio.Bal.). La vittoria ottenuta in terra polacca dovrebbe dare una scossa in vista del Monday Night con il Napoli. Oltre al tedesco torneranno Candreva e Marchetti, mentre Ederson…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 allenamento klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ una Lazio finalmente convincente quella che ieri sera ha espugnato il ‘Pepsi Arena’ di Varsavia, con Perea e Anderson sugli scudi. Ma non c’è tempo per godersi la bella vittoria: oggi alle 11 tutti in campo per preparare la sfida con il Napoli di lunedì sera. Miro Klose sta provando a recuperare in tempo, ma la lussazione alla spalla, riferisce il ‘Tempo’, subita a Parma lo tiene ancora in dubbio, così come Biava e Dias, recuperati ma assenti dal campo da tantissimo tempo. Dopo il turno di riposo torna Candreva, mentre per Ederson bisogna verificare l‘entità del problema al piede destro arrivato nella rifinitura in Polonia. Scalpitano Perea e Floccari, con Marchetti che tornerà tra i pali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati