Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE, ultimo uomo derby

LEGGO (E. Sarzanini) – Reja punta tutto sul giocatore per portare a casa la sua terza vittoria consecutiva contro i giallorossi…

Pubblicato

il

KLOSE LAZ JUVENTUS 3

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Si sarà tenuto il gol per il derby”, mister Reja punta tutto su Miroslav Klose, riporta Leggo (E. Sarzanini). Con l’addio di Hernanes, proprio lui resta unico uomo derby: sette stracittadine giocate sino ad oggi, ben quattro vittorie raccolte, un pareggio ed una sola sconfitta. Due reti messe a segno, un assist vincente e una sua zampata a regalare la prima vittoria di Reja contro la Roma il 16 ottobre 2011. A Formello si sceglie di mischiare le carte in vista del match: provati il 4-3-3 e il 4-4-1-1. Vera novità è il trio di centro campo: Gonzalez, Ledesma e Lulic. In difesa Konko in ripresa e Dias sicuramente presente. L’attacco sarà guidato da Klose, al suo fianco Candreva e Keita.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati