Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Konko: “MARCHETTI è da Nazionale”

Il difensore biancoceleste spiega com’è andata la partita contro la Juventus e poi su Klose si lascia andare ad una battuta…

Pubblicato

il

Getty Images

DICHIARAZIONI POST-PARTITA JUVENTUS – LAZIO. 

KONKO IN ZONA MISTA

Sulla prestazione di Marchetti: “Marchetti è stato fantastico,  merita la Nazionale, importante uscire da questo stadio con un punto., Non è difficile venire in questo stadio e portare a casa un punto.c’è mancato solo il gol”.

KONKO A LAZIO STYLE RADIO

Ti aspettavi una partita così dura? “Si, a Torino sapevamo che non era un campo facile contro la Juventus che è una grande squadra che sa difendersi e ripartire. Siamo stati bravi a difendere la nostra porta ed il punto che abbiamo guadagnato.

Se la Juve avesse avuto Klose di punta, avrebbe segnato a Marchetti? “Klose ce l’abbiamo solo noi. C’è anche il coro”.

Quanti anni di vita hai perso in quella palla che hai salvato, sfiorando la traversa? “Lì è stato un gesto d’istinto di mettere la gamba. E’ stata anche una bravura della squadra perché non ci siamo fatti passare l’attaccante davanti. Su quell’azione abbiamo difeso molto bene la nostra parte”.

Adesso c’è il Tottenham, Che partita ti aspetti? “Una gara non facile, bisognerà dare tutto e recuperare bene le energie mentali e fisiche per questa partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati