Restiamo in contatto

NOTIZIE

La bella addormentata di Inzaghi

RIMONTE INZAGHI LAZIO – La Lazio di Inzaghi sembra soffrire il “mal di rimonta”. In diverse occasioni i biancocelesti hanno subìto un goal pochi minuti dopo averne realizzato uno, così come è accaduto anche sabato scorso all’Olimpico contro la Sampdoria. Ma è solo l’ultimo di tanti episodi…

Pubblicato

il

RIMONTE INZAGHI LAZIO – La Lazio di Inzaghi sembra soffrire il “mal di rimonta”. In diverse occasioni i biancocelesti hanno subìto un goal pochi minuti dopo averne realizzato uno, così come è accaduto anche sabato scorso all’Olimpico contro la Sampdoria. Ma è solo l’ultimo di tanti episodi.

LE RIMONTE IN CAMPIONATO… – Dall’Udinese al Marsiglia, la Lazio ha scoperto il suo tallone d’Achille. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli uomini di Inzaghi contro i friulani hanno subìto goal 13 minuti dopo aver raddoppiato con Correa. Rimane impresso nella mente dei tifosi anche il goal del pareggio nel derby, segnato da Kolarov appena 4 minuti dopo la rete di Immobile. Intrecci simili nella gara contro la Spal (Antenucci segna il goal del pari 2 minuti dopo quello di Immobile) e contro il Sassuolo (Ferrari segna 7 minuti dopo la marcatura di Parolo). L’ultima puntata in Lazio-Sampdoria, con goal di Saponara arrivato 3 minuti dopo quello di Immobile.

…ED IN EUROPA LEAGUE – Ma la scia negativa delle rimonte subite si allunga includendo gli incontri di Europa League. Scene simili si sono viste contro l’Apollon (goal di Zelaya segnato 4 minuti dopo quello di Immobile), contro il Francoforte (Kostic va in goal 5 minuti dopo la rete di Parolo) e contro il Marsiglia (Thauvin mette il timbro 5 minuti dopo quello di Correa). Chi sarà il principe che sveglierà i biancocelesti?  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati