"La crisi del gol? Manca cinismo"

Pubblicato 
lunedì, 29/04/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - La Gazzetta dello Sport dà una doppia lettura del pareggio della Lazio sul campo del Parma. Il bicchiere mezzo pieno: un punticino che interrompe la serie di sconfitte esterne che in campionato, derby a parte, durava da tre mesi. Il bicchiere mezzo vuoto: l’Europa League che si allontana sempre di più e il gol che è ormai diventato una chimera. Petkovic promuove la sua squadra: "Abbiamo onorato la maglia e giocato una discreta partita. Il primo tempo è stato equilibrato, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio noi ed avremmo meritato la vittoria. Ci è mancato solo il gol".

La Lazio non sa più segnare. "È un problema acuto — ammette Petkovic —. Però stavolta le occasioni le abbiamo create, dobbiamo solo essere più cinici sotto porta". Klose non sembra più lui.  "Ma non è andato male — lo difende il tecnico —, anche se poi le occasioni migliori sono capitate agli altri attaccanti". Kozak, invece, era riuscito a mettere la palla in rete, ma l'arbitro ha annullato per fuorigioco. "Era in linea con i difensori del Parma, in questi casi conta l’interpretazione. Ma ormai è inutile recriminare".

Mercato: Lotito e Tare sono già attivissimi. Dopo aver gettato le basi per tre giocatori dell’Anderlecht (Biglia, Suarez e Kouyate), i due dirigenti hanno incontrato l'agente dell’attaccante sloveno del Psv Eindhoven, Tim Matavz.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram