Restiamo in contatto

NOTIZIE

La crisi di Luis Alberto: Problema fisico o malumore?

LUIS ALBERTO MALUMORE – Nella ripresa degli allenamenti della Lazio di ieri, spicca l’assenza di Luis Alberto…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LAZIO  Nella ripresa degli allenamenti della Lazio di ieri, spicca l’assenza di Luis Alberto. Lo spagnolo ieri ha fatto fisioterapia, ma era in permesso e non risulta infortunato. Un ulteriore caso che si aggiunge alle prestazioni negative di questo inizio stagione dell’ex Liverpool.

IL DUBBIO SULLA PUBALGIA – Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle scorse settimane il trequartista, ha dichiarato, come i problemi di questo inizio stagione abbiano a che fare con la pubalgia. Una diagnosi che però non trova riscontro con quello che dichiara la Lazio. L’infortunio dello spagnolo è sempre stato etichettato dalla società come una lesione all’adduttore dalla quale sembra però guarito. Nei giorni scorsi però Luis Alberto ha postato sui social una foto dove svolge fisioterapia con uno specialista di fiducia, Ruben Pons Aliaga. Quasi come voler sottolineare,che il problema non è stato risolto.

LA MOSSA DI INZAGHI- Inzaghi per evitare ulteriori conflitti, ha concesso al numero 10 biancoceleste un altro paio di giorni di permesso, per poter lavorare, senza però essere annoverato ufficialmente tra gli infortunati. Una mossa del tecnico convinto che con un Luis Alberto più sereno, le prestazioni del ventiseienne, possano tornare quelle che hanno impressionato tutti lo scorso anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati