Restiamo in contatto

NOTIZIE

La favola di Keita accende la Lazio «Indimenticabile»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini). PETKOVIC, che ieri ha finalmente rivisto la sua squadra, se lo coccola: «È un diamante da lavorare. Deve solo rimanere con i piedi per terra, ma il futuro è nelle sue mani»…

Pubblicato

il

10.11 Parma-Lazio 14 Gol keita

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il pareggio di ieri contro il PARMA raccontanto in una serie di istantanee. Così La Gazzetta dello Sport (D.Stoppini) torna sulla sfida contro i ducali: KLOSE che esce dalla zona mista dolorante alla spalla destra e che firma l’autografo ad un tifoso con la mano sinistra (CLICCA QUI PER IL VIDEO); KONKO che prima della partita prova a scendere in campo ma poi fa cenno a PETKOVIC che è meglio non rischiare ed infine HERNANES alla stazione di Parma intento a comprare un pezzo di pizza al taglio. Ma la copertina di questo ipotetico album è una sola: KEITA Balde Diao, 18 anni ma già idolo dei tifosi. «Oh, questo qui ne farà di strada», è il commento di uno ha cercato di arginarlo per tutto il match come Alessandro LUCARELLI (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Più profetico di Hernanes: «Ci manca solo la rete, dobbiamo tentare di più l’uno contro uno», queste le parole del numero 14 biancoceleste a fine primo tempo. Detto, fatto: minuto 5 del secondo tempo, KEITA anticipa di fino CASSANI e poi si beve MIRANTE, entrando in porta con il pallone (CLICCA QUI PER LA FOTOSEQUENZA). E PETKOVIC, che ieri ha finalmente rivisto la sua squadra, se lo coccola: «È un diamante da lavorare, un talento fuori dal normale e un ragazzo sano. Deve solo rimanere con i piedi per terra, ma il futuro è nelle sue mani».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati