Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Marchetti-Lazio, si fa. Si tratta col Cesena per Floccari e Foggia

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Le altre trattative che ruotano intorno alla società biancoceleste…

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Marchetti-Lazio, si fa. Si tratta col Cesena per Floccari e Foggia

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. Le altre trattative che ruotano intorno alla società biancoceleste…

(foto Getty Images)

Ricomincia il Genoa show. […] dal Chievo arriva il francese Kevin Constant, 24 anni, tra le rivelazioni dell’ultima serie A e già a gennaio nel mirino delle big (Milan e Inter, su tutte). Ai veneti vanno 7 milioni più una contropartita: dovrebbe essere il centrale Acerbi (in comproprietà, Preziosi l’aveva preso dalla Reggina), anche se potrebbe rientrare nell’affare anche la metà di Destro (promesso però al Padova). E il Genoa fa anche un colpo giovane: arriva dallo Slavia Praga il portiere Zima, classe ’ 94, alto 1.98, titolare dell’Under 17 ceca. Il Chievo intanto è in fase di stallo con il Palermo nella trattativa Mantovani: i rosanero propongono Kurtic, Gonzalez e Garcia, al ds Sartori piacerebbe Acquah, che però in Sicilia giudicano incedibile.

Mosse Bologna – Il ds Bagni continua a lavorare sulla coppia Diamanti Caracciolo, che il Brescia valuta 10 milioni. Bisoli aveva indicato anche il terzino Ceccarelli, che però non si muove da Cesena e rinnova fino al 2013. […] A sinistra vicino Cech (West Bromwich), si segue il centrale Freddi (Grosseto).

Affari Lazio – Lotito prenderà Marchetti senza aspettare la cessione di Muslera: si chiude dopo le comproprietà, il presidente si è impegnato con l’agente Bozzo. A inizio settimana, oltre al nuovo incontro per Konko, la Lazio vedrà il Catania per Silvestre, prima scelta. In mezzo Cana in stand by, spunta Matuidi (St Etienne). Il ds Tare apre a Cissé: «È il tipo che cerchiamo» . Ma finché non parte uno tra Floccari e Zarate, non si tratta. Dalla Francia scrivono: Lazio su Basser (Nancy). Scaloni può tornare in Argentina, all’Estudiantes.

Punto Lecce – Di Francesco nuovo tecnico del Lecce può essere annunciato martedì, non prima. Domani Osti arriva in Salento: il ds parlerà ai Semeraro, facendo presente la richiesta dell’allenatore di un biennale. E martedì ci sarà l’incontro a Pescara tra i club, per l’intesa su Diamoutene a titolo definitivo in Abruzzo (sempre che il centrale, già in prestito, accetti di restare). […]

Altre trattative – Settimana chiave per il Cesena: previsti incontri con la Lazio per parlare ancora di Floccari e Foggia, con il Chievo per la comproprietà di Parolo, con la Fiorentina per Mutu. Intanto si tratta con l’Empoli per Eder (il Brescia non lo riscatta, ai toscani piace Regini), a centrocampo la nuova pista è Yebda (Napoli), vivo l’obiettivo Romulo (Atl. Paranaense) e si cerca di riscattare Malonga dal Torino (con De Feudis che resta granata). Il Catania ci riproverà per il mediano Paglialunga (Rosario C.). Difesa Parma: vive le piste Torsiglieri (Sporting) e Fideleff (Newell’s), il nome nuovo è Teixeira (Zurigo), sondato Sardo(Chievo). […]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati