Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Siamo ai dettagli per Lichtsteiner

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. Tra la Lazio e la Juventus manca poco per raggiungere l’accordo per il traferimento del terzino svizzero…

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Siamo ai dettagli per Lichtsteiner

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. Tra la Lazio e la Juventus manca poco per raggiungere l’accordo per il traferimento del terzino svizzero…

(foto Getty Images)

Continua a mancare la firma, ma non ci sono più dubbi: Stephan Lichtsteiner l’anno prossimo giocherà nella Juventus. […] c’è stato anche un gustoso siparietto tra Marotta e Lotito: «Che facciamo con Lichtsteiner?» . «10 milioni e mezzo ed è tuo» . «Io dico 9» . «Dai, almeno 10 me li devi dare» . Clima disteso, Lotito conciliante: «Io penso che si debba trovare una soluzione che contempli le esigenze del club e del calciatore. Lichtsteiner ha sempre avuto un buon rapporto con la Lazio» . E anche Federico Pastorello, manager dello svizzero, ha spiegato che la trattativa è vicina alla conclusione: «È la settimana di Lichtsteiner alla Juventus. Resiste ancora una piccola differenza, ma spero e credo che tra persone per bene e ottimi dirigenti non ci saranno problemi» . Dal canto suo, Marotta si è confermato ottimista: «Ho un ottimo rapporto con Lotito, con calma e cautela riusciremo a raggiungere tutto» .

Altra difesa – Insomma, siamo ai dettagli. E la difesa della Juve comincia a prendere forma. Marotta ragiona anche su un altro terzino destro (da prendere a prezzo di saldi: interessa Beck dell’Hoffenheim) e un centrale. Attenzione: non una riserva, ma un elemento di grande valore. […] L’esterno sinistro del Lione era stato a un passo dalla Juve, ma poi Conte ha bloccato l’operazione. Vedremo se ci saranno nuovi sviluppi.

Il dodicesimo – Potrebbero essercene, intanto, per Marco Storari, il dodicesimo più forte del mondo. Ieri il procuratore Vigorelli ha ufficializzato la sua conferma («Resterà sicuramente alla Juve» ), ma in realtà c’è un’offerta dell’Atletico Madrid che è indipendente dalla vicenda Aguero. […]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati