Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La Lazio aspetta le invenzioni di Anderson

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri) – La flessione del brasiliano tra le cause della frenata biancoceleste. Ma domani c’è il Parma con cui si sbloccò all’andata…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Le ultime due frenate della Lazio sono coincise col lieve calo di rendimento di Felipe Anderson. Il brasiliano può, anzi sicuramente è, un fattore per la qualificazione alla prossima Champions e Pioli si augura di ritrovare presto le sue giocate. Però, come sottolinea La Gazzetta dello Sport (S.Cieri), la sua non è una flessione fisica, semmai ora gli avversari lo conoscono e lo attendono, riservandogli spesso raddoppi di marcatura. In vista dell’arduo rush finale vincere col Parma diventa quasi determinante e, come all’andata, l’uomo della gara potrebbe essere nuovamente il brasiliano. Quel giorno (era il 7 dicembre) iniziò la parabola ascendente di ‘Pipe’…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati