Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La Lazio è in emergenza Reja toglie la polvere a Novaretti

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Con le assenze di DIAS e CANA, e l’inaffidabilità tecnica di CIANI, il tecnico biancoceleste sta pensando di concedere una chance all’argentino…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI novaretti 01

RASSEGNA STAMPA LAZIO – REJA fa la conta in difesa: DIAS e CANA sono out, CIANI desta qualche dubbio di tenuta tecnica, l’unico arzillo è il 37enne BIAVA. E, come riporta il Corriere della Sera (A.Arzilli), accanto a lui, domenica a CAGLIARI, il tecnico potrebbe riesumare Diego NOVARETTI, uno dei presunti top-player raccattati dalla LAZIO nell’ultimo mercato estivo. Ad agosto era considerato il primo mattone su cui costruire la nuova difesa, oggi non si sa se farà parte del cantiere per tirare su il reparto della prossima stagione. L’argentino, nelle poche apparizione collezionate fin qui, ha dimostrato di non essersi ambientato ad un calcio veloce e infido come il nostro. Nel frattempo però ha sfruttato il cono d’ombra, nel quale è stato accontatto ultimamente, per prendere confidenza con la città, con il cibo, ha messo radici a Roma con un figlio che nascerà a breve. Domenica potrebbe essere la giornata buona per riscrivere la sua storia con la LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati