Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio è on fire: ai sedicesimi con due turni d’anticipo

LAZIO IS ON FIRE – Da qualche tempo è tornata di moda, sopratutto tra i tifosi laziali, il brano “Freed from desire” del 1996. …

Pubblicato

il

LAZIO IS ON FIRE – Da qualche tempo è tornata di moda, soprattutto tra i tifosi laziali, il brano “Freed from desire” del 1996. La canzone oggi trasformata in coro dalla Nord, divenne celebre negli stadi, due anni fa, grazie ad un tifoso del Wigan che la dedico ad un proprio giocatore: “Will Grigg’s on fire”.

LAZIO AI SEDICESIMI – Anche la Lazio ieri sera per gran parte della partita contro il Marsiglia era infuocata, poi nel finale si è addormentata ed ha rischiato di buttare via la vittoria. Così non è stato, e gli uomini di Inzaghi, come riporta il Corriere della Sera, sono riusciti a qualificarsi con due giornate d’anticipo ai sedicesimi di finale, proprio come lo scorso anno, senza però la certezza del primato, come avvenne nella passata stagione.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati