Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La Lazio è stanca e così si fa male

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – A PIOLI ed i suoi collaboratori non mai capitata in carriera una catena di incidenti come quest’anno…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ormai è diventata una spiacevole regola in casa biancoceleste. Come riferisce il Corriere dello Sport (F.Patania), ogni settimana mister PIOLI perde un giocatore per infortunio. Un’enormità considerando che la LAZIO non gioca neanche in Europa. A Formello sono scattati i dovuti interrogativi, visto che a PIOLI ed i suoi collaboratori non mai capitata in carriera una catena di incidenti come quest’anno. Se, per quanto riguarda la prevenzione, lo staff biancoceleste è sempre molto attento, quello che viene imputato loro dagli addetti ai lavori è la mancanza di recupero post-partita. Questo perché in allenamento il tecnico punta molto sull’intensità, con carichi massimali per riprodurre i ritmi di una gara. Ma questa strategia potrebbe essere diventata un boomerang… 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati