Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La LAZIO pensa a BORINI

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. L’ex giallorosso è entrato in orbita Lazio…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lotito lo ha annunciato ieri in conferenza stampa: «Il nostro mercato ancora non è finito, stiamo facendo alcune valutazioni, probabilmente sfoltiremo ma se servirà compreremo ancora. Fino ad ora abbiamo acquistato sette giocatori, l’ultimo è Elez. Vogliamo allestire una Lazio che competa con tutti, anche se già adesso è una squadra di ottimo livello». Dopo aver puntellato centrocampo e difesa con giocatori giovani e di grande prospettiva, è giunto il momento di pensare a rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, ci sarebbe un nuovo, clamoroso nuovo in orbita Lazio: Fabio Borini. La punta del Liverpool, con un passato nella Roma, è stato più volte nel mirino della Lazio in passato, ma non se n’è mai fatto nulla. Il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro, ma l’italiano sarebbe molto tentato di rimanere in Inghilterra, per riscattare un’annata difficile dopo gli infortuni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati