La Lazio ripartirà dal suo leone Acerbi

LAZIO ACERBI – Francesco Acerbi è un giocatore biancoceleste da poco meno di un anno, ma ci ha impiegato ben poco ad entrare nei cuori dei tifosi della Lazio ed a non far rimpiangere De Vrij. Grande uomo dentro e fuori dal campo, senza ombra di dubbio un ragazzo d’oro sempre disponibile e un professionista come pochi: lo dimostrano le 50 presenze stagionali, nessuno come lui. 4510 minuti giocati e 3 gol fatti.

ACERBI E LA DIFESA – Il 31 enne è inamovibile: il perno della difesa di Inzaghi, che sicuramente ripartirà da lui. Come riportato dal Corriere dello Sport, il difensore dopo la convocazione in nazionale, partirà per una breve vacanza, un pò di meritato riposo e tornerà prima della fine di giugno: come ogni anno farà una pre-preparazione con Simone Loreti, il suo preparatore atletico personale. Dopodiché l’ex Sassuolo si unirà alla Lazio col ritiro ad Auronzo per preparare al top una nuova stagione. Verrà affiancato probabilmente da nuovi compagni di reparto: Wallace è in partenza mentre Bastos è in bilico.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.