Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La LAZIO si affida a KEITA, il canterano che ha stregato il LIVERPOOL

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – L’ex Barcellona è il nuovo idolo dei tifosi biancocelesti e intanto i Reds farebbero follie per portarlo in Premier…

Pubblicato

il

LAZIO-TOP 11-RADIOCLUB keita in azione

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – KEITA Balde DIao è il nuovo idolo della Lazio. Il 18enne spagnolo di origine senegalese, costato solo 250 mila euro alla Lazio e cacciato dalla cantera del Barça solo per uno scherzo ad un compagno, ha scalato molte posizioni da quando, ad agosto, Lotito ne ha preteso l’inserimento in prima squadra. La punta ha incantato i tifosi che sui social network chiedono che gli venga concesso molto più spazio. L’ex blaugrana ha collezionato appena 43′ in campionato e 174′ in Europa League (con due assist), troppo poco per tanti laziali. Nonostante ciò, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, il LIVERPOOL avrebbe messo gli occhi sul numero 14 biancoceleste e starebbe cercando di strapparlo al club capitolino. Giovedì dovrebbe toccare nuovamente a lui contro l’Apollon Limassol e potrebbe essere la svolta che lancerebbe, definitivamente, lo spagnolo tra i grandi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati