Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio torna alla carica per Freuler: la valutazione dell’Atalanta

LAZIO FREULER PETAGNA – Dopo la partenza di De Vrij e l’addio imminente di Felipe Anderson la società biancoceleste è pronta ad entrare in azione…

Pubblicato

il

LAZIO FREULER PETAGNA – Dopo la partenza di De Vrij e l’addio imminente di Felipe Anderson la società biancoceleste è pronta ad entrare in azione con i primi colpi in entrata: dopo l’arrivo quasi certo di Durmisi la Lazio si prepara a sferrare l’attacco decisivo per strappare all’Atalanta i suoi gioielli. Nella giornata di ieri il presidente Lotito, dopo l’assemblea di Lega, si è intrattenuto a lungo con Luca Percassi, amministratore delegato della società bergamasca e figlio del patron Antonio. Secondo il Corriere dello Sport infatti, la Lazio sarebbe pronta a tornare alla carica per il centrocampista Remo Freuler, impegnato quest’estate nel mondiale insieme alla sua Svizzera. Il classe 1992 piace al Ds Tare dai tempi del Lucerna e rappresenterebbe un’alternativa di livello a Leiva e Parolo. Il contratto del calciatore scade nel 2021 ma l’Atalanta e Gasperini, che lo considera una pedina fondamentale nel suo scacchiere, faranno di tutto per trattenerlo a Bergamo. Lo svizzero è in cima alle preferenze della Lazio ma la valutazione del club nerazzurro è elevata: non si scende sotto i 15-20 milioni di euro. Cifra elevata che la Lazio cercherà di abbassare magari con l’introduzione di alcune contropartite tra cui il cartellino del rientrante Danilo Cataldi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati