Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO tra ZOLA, MAZZARRI e mister x

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – Panchina. Il dopo Reja è ancora un rebus che si risolverà solo a metà della prossima settimana…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – Panchina. Il dopo Reja è ancora un rebus che si risolverà solo a metà della prossima settimana…

(getty images)

Il mistero si infittisce, la corsa alla panchina della Lazio è ormai una corsa a tre: resistono Zola e Mazzarri ma c’’è anche un mister x, un tecnico straniero che ha scavalcato i due concorrenti più qualificati. È un nome che non eccita le folle ma un ottimo allenatore di campo, carismatico soprattutto con i giocatori: questo l’identikit del nuovo tecnico che nei primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere annunciato dal presidente Lotito. […] Da Del Neri a Sannino, da Dunga a Pea fino a Gasperini. Proprio sull’ex tecnico del Genoa sono arrivate ieri le parole chiarificatrici di Preziosi: ”Non credo che, almeno per ora, ci saranno scambi con la Lazio anche se i rapporti con Lotito sono eccezionalmente buoni. Non è vero che ho sconsigliato Gasperini pochi allenatori sono bravi come lui. La Lazio farebbe un affare, se Lotito mi dovesse chiamare per chiedermi un consiglio gli direi di prenderlo ma ha bisogno di giocatori adatti al suo modulo”. Sul fronte mercato domani si aprirà una settimana importante: oltre all’allenatore arriveranno certezze sugli acquisti di Ederson e del turco Yilmaz mentre per il difensore Breno bisognerà attendere l’esito del processo a metà giugno. Il Manchester City pensa a Ledesma per sostituire De Jong: difficilmente il regista italo-argentino si muoverà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati