Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La partita di NESTA. Futuro da tecnico tra LAZIO e MILAN

CORRIERE DELLO SPORT – Lazio – Milan sarà la partita di Alessandro Nesta che seguirà le sue due ex squadre da Miami. Intanto sogna la panchina delle giovanili…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quella di domani sera tra LAZIO e MILAN, sarà seguita senza dubbio da NESTA. A 38 anni, ha concluso la sua carriera nel Mis Montreaal e si è stabilito a Miami. Come riportato dal Corriere dello Sport, in autunno l’ex difensore tornerà in Italia, a Coverciano, per prendere il tesserino da allenatore professionista. Nesta in biancoceleste e in rossonero ha vinto tutto ma l’unico rimpianto è quello di non aver concluso la sua carriera nella Lazio, la squadra dove ha mosso i primi passi da calciatore. Quando sarà un allenatore professionista cercherà la panchina delle giovanili di un grande club, Lazio e Milan sono alla finestra. Ma si muoverà con cautela, per gradi e soprattutto vuole superare con la lode l’esame a Coverciano, proprio come quando da difensore, bloccava i più forti attaccanti del mondo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati