Restiamo in contatto

NOTIZIE

La pretattica turca «Avremo pazienza»

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il tecnico turco: «Giochiamo in casa, ma la favorita è la Lazio». Il Vice Presidente: «Sarà una grande partita e giocheremo per vincere»…

Pubblicato

il

Akcay trabzonspor

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Giochiamo in casa, ma la favorita è la Lazio. Affronteremo una squadra di alto livello, il calcio italiano è tra più importanti d’Europa. Sappiamo che anche la Lazio giocherà come noi, la chiave della partita sarà la pazienza. Prima della gara di Fenerbahce vogliamo giocare un ottimo calcio, per questo la partita con la Lazio è ancora più importante». Mette le mani avanti – sottolinea ‘Il Corriere dello Sport‘ – il tecnico del TRABZONSPOR Mustafa Akçay ma poi attacca: «Ho fiducia nei miei ragazzi, stiamo facendo bene, vogliamo continuare così. Abbiamo studiato le statistiche legate alle partite della Lazio, da questo partirà la nostra strategia. Siamo pronti, siamo consapevoli dell’importanza della gara sia per la squadra che per la città». Anche il Vice Presidente turco Sebahattin Çakiroglu interviene: «E’ una gara molto importante, i giocatori avranno una grossa spinta dal pubblico, il dodicesimo uomo è la nostra forza più grande. Affronteremo una grande squadra, una formazione che gioca un calcio molto diverso, di qualità, rispetto agli avversari che abbiamo affrontato. Sarà una grande partita e giocheremo per vincere».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati