Restiamo in contatto

NOTIZIE

La promessa di Petkovic «Nel derby saremo al top»

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Il tecnico biancoceleste aggiunge: «La stagione resta positiva, ora cercheremo di qualificarci per l’Europa e di vincere la coppa Italia»…

Pubblicato

il

PETKOVIC E MANICONE 01

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Petkovic rimette in sesto la Lazio. Con il successo sulla Samp, la squadra ottiene la terza vittoria consecutiva, conquistando nove punti, due in meno rispetto agli undici fatti nelle prime quattordici partite del ritorno. Adesso la testa si spinge già al derby: «Stiamo continuando a crescere e credo che fra due settimane saremo al top. La stagione resta positiva, ora cercheremo di qualificarci per l’Europa e di vincere la coppa Italia. Se dovessimo giocare oggi, molti sarebbero fuori per infortunio, ma visto che a quel particolare impegno mancano ancora due settimane, c’è tutto il tempo per recuperare e presentarsi in ottima condizione fisica e psichica»Poi ha spiegato come è cambiata questa Lazio: «Il cambio di rotta non riguarda solo il cambio di modulo, è una cosa naturale dopo tanta fatica e tante brutte partite. Abbiamo lavorato duro anche in questi ultimi tempi, siamo cresciuti e abbiamo ottenuto tre vittorie consecutive. Forse siamo un po’ troppo sbilanciati con questo assetto, dobbiamo ritrovare l’equilibrio. Crediamo all’Europa, se vinciamo contro il Cagliari credo che ce la faremo perché l’Inter vorrà vincere l’ultima in casa contro l’Udinese».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati