Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La SFORTUNA cosmica
ha colpito ancora

Il Tempo (L. Salomone) – Capiterà un giorno in cui la Lazio vincerà una partita (invece di perderla) per una rete segnata in millimetrico fuorigioco all’ultimo secondo?…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da paio di mesi la presunta fortuna che aveva aiutato la Lazio nel girone d’andata ha voltato le spalle alla banda di Petkovic. Lo scrive il quotidiano Il Tempo. A Parma è arrivato un pareggio per la squadra biancoceleste. Per colpe sue e anche per quel pizzico di «sfiga» che accompagna da sempre il club più antico della Capitale. Il gol annullato all’ultimo secondo a Kozak, colpevole di averne falliti almeno un paio nei minuti precedenti, è un concentrato di quanto detto finora. Capiterà un giorno in cui la Lazio vincerà una partita (invece di perderla) per una rete segnata in millimetrico fuorigioco all’ultimo secondo? Certo, ci sono anche i problemi. Tanti. Fin troppo chiari a cui vanno aggiunti i demeriti della società che ha sottovalutato i guai di una rosa troppo vecchia. Senza dimenticare anche gli errori di Petkovic. Ecco così spiegato un crollo senza giustificazioni, con tanti colpevoli e la certezza che ancora una volta la fortuna si sia schierata contro la Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati