Restiamo in contatto

NOTIZIE

La soddisfazione di REJA: “Avrei firmato per un pari”

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) – “È il sesto risultato utile consecutivo in campionato. La squadra ha un’anima e i giocatori corrono su ogni pallone con carattere e determinazione”…

Pubblicato

il

reja

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il derby di Roma termina in un pareggio. Gioiscono i biancocelesti che interpretano il risultato come una vittoria. Ne da la conferma il tecnico goriziano al termine della partita: “Non mi aspettavo questo calo perché nei primi 45’ avevamo giocato bene. Abbiamo avuto un’occasione che poteva essere sfruttata meglio con Onazi. Comunque avrei firmato per questo pareggio prima della gara”, riporta La Repubblica (G. Cardone/M. Ercole). Su Garcia: “Pensavo di meritare più rispetto. Ho un curriculum lungo, non solo fatto di numeri. La mia era chiaramente una battuta, ho chiesto scusa. Siamo andati un po’ oltre”. Reja continua a sorridere: “È il sesto risultato utile consecutivo in campionato. La squadra ha un’anima e i giocatori corrono su ogni pallone con carattere e determinazione. Keita? È giovane. Non posso pretendere troppo da lui e penso che abbia fatto abbastanza bene. Maturerà continuando a giocare. Mentre Mauri l’ho inserito perché volevo pressare De Rossi in mezzo al campo. È chiaro che non sia ancora in condizione, ma l’unico modo per ritrovarla è farlo giocare. Con il suo ritorno avrò molte più soluzioni tattiche”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati