Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La squadra ha rinunciato al giorno in più di riposo

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – La Lazio si ritroverà oggi a Formello alle 17. La ripresa in realtà era prevista per domani mattina…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) –  Come scrive ‘Il Messaggero’, per preparare al meglio la sfida con la Juventus, i biancocelesti hanno voluto rinunciare al giorno in più di riposo concesso dopo la vittoria nel derby. Una partita importante e di prestigio. Ed è per questo che Mauri e compagni, con grande professionalità, hanno chiesto e ottenuto di rientrare  un giorno prima. Nel frattempo, i festeggiamenti non sono ancora terminati. Il capitano Stefano Mauri sul proprio  sito ufficiale è stato eloquente:  «Bellissimo. Una grande Lazio porta a casa un altro derby.  Contento per il mio gol, ma  soprattutto per la prestazione  della squadra e per aver regalato un’altra gioia immensa ai tifosi  laziali». Il trequartista biancoceleste  ha poi dedicato un pensiero  al romanista De Rossi, espulso  per avergli rifilato un pugno  in pieno volto: «Un grande campione, un professionista serio, che ieri ha commesso un errore  e si è scusato immediatamente.  Onore a lui». La gioia dello spogliatoio laziale però non finisce qui. A parlare,  attraverso Sky, è il portiere  Federico Marchetti. L’estremo difensore parte subito con il gol e non cerca scuse: «E’ evidente la  mia responsabilità sul gol di Pjanic, anche perché quando lo  prendi da quella distanza o sei  svenuto o prendi male la distanza.  E io ho sbagliato, ho commesso  un errore di eccess  va confidenza, forse era meglio se stavo qualche metro più indietro, ma  per fortuna è andata bene e abbiamo  vinto e aggiungerei anche meritatamente ».      

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati