Restiamo in contatto

NOTIZIE

La valutazione di Milinkovic sale sempre più, e dopo il Mondiale…

MILINKOVIC 100 – La prestazione contro il Chievo è stata magistrale e i due gol hanno arricchito ancora di più una giornata da ricordare per Milinkovic…

Pubblicato

il

MILINKOVIC 100 – La prestazione contro il Chievo è stata magistrale e i due gol hanno arricchito ancora di più una giornata da ricordare per Milinkovic. 100 presenze con la Lazio, 100 come i milioni che vale.

MILINKOVIC VALUTAZIONE – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, se dopo la Supercoppa vinta ad agosto dalla Lazio il serbo valeva 70 milioni, come dichiarò lo stesso Lotito dicendo di aver ricevuto quell’offerta e di averla rifiutata, adesso vale molto, molto di più. Dopo la fine della stagione Milinkovic sarà impegnato in Russia nel Mondiale: la competizione potrebbe essere una vetrina e il prezzo del serbo potrebbe arrivare a toccare cifre davvero alte, come 150 milioni. E anche se Milinkovic ha dichiarato di voler rimanere a Roma, così come ha detto anche il suo agente, per quelle cifre a Lotito verrebbe davvero difficile dire di no.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati