Restiamo in contatto

NOTIZIE

Labbadia: «Stoccarda a Roma ma non per prendere il caffè»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini)- Il tecnico dei tedeschi spinge i suoi verso l’impresa e rimpiange l’assenza del pubblico…

Pubblicato

il

STOCCARDA-LAZIO CONFERENZA STAMPA LABBADIA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ci saranno i tifosi della Lazio ma fuori l’Olimpico, si spera solo che non si comportino come i tifosi del Fenerbahce che in passato da fuori lo lanciarono un fumogeno all’interno dello Stadio. E sono arrivati anche 50 tifosi dello Stoccarda. Il tecnico della compagine tedesca rimpiange l’invasione mancata: «Non credo che giocare senza pubblico sia un vantaggio per noi». Poi una parola sulla sfida contro la Lazio: « La Lazio è favorita ma non siamo venuti a Roma per prendere il caffè. Vogliamo giocarcela, faremo l’impossibile per passare il turno». Anche perché la sua panchina comincia a traballare: è a rischio, lui come il d.s. Fredi Bobic. E allora dentro i titolari, almeno per provarci.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati