Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio a doppia velocità

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini). Quasi spietata all’Olimpico, da disperazione lontano da casa: l’andamento degli uomini di PETKOVIC somiglia a quello di una provinciale…

Pubblicato

il

collage lazio

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quasi spietata all’Olimpico, da disperazione lontano da casa. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport (D.Stoppini), l’andamento della LAZIO somiglia a quello di una provinciale. La differenza è abissale e i numeri sono illuminanti: nessuno ha fatto più punti della LAZIO in casa, 13 in 5 gare come il NAPOLI, frutto di quattro vittorie e un pareggio (arrivato contro la FIORENTINA, forse nella migliore prestazione stagionale degli uomini di PETKOVIC). Tredici punti sui 14 totali in classifica. Poi, quando c’è da prendere un treno o un aereo, la LAZIO si smarrisce: solo un punto in 4 partite, e con molta fatica, contro il Sassuolo. Di più: almeno due gol subiti ogni partita. Solo UDINESE e CATANIA, con 0 punti, hanno fatto peggio in Serie A.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati