Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio a Norcia, tutti in ritiro

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – L’ipotesi ha preso quota ieri in tarda serata. Due precedenti positivi: nel 2009 poi ci fu la vittoria 4-2 contro la Roma…

Pubblicato

il

CAGLIARI-LAZIO 02

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio dovrebbe riprendere gli allenamenti domani pomeriggio a Formello alle ore 17, ma è probabile un cambio programma con i biancocelesti pronti ad andare in ritiro a Norcia per preparare al meglio il derby. Petkovic in conferneza stampa aveva sottolineato che non ci fosse questa intenzione («Ci rivedremo martedì a Formello. Non penso ci saranno stravolgimenti o cambi di abitudini. Dobbiamo stare sereni») ma dopo ha parlato con Lotito e Tare e potrebbero aver preso questa decisione.  Dopo il colloquio con la società, avvenuto a mezzanotte in aeroporto e in attesa di imbarcarsi sul charter di rientro a Roma, ha preso quota l’ipotesi del ritiro a Norcia, organizzato dalla Media Sport Event all’hotel Salicone della famiglia Bianconi, che già in passato aveva ospitato la Lazio, se ciò accadrà la Lazio raggiungerà Norcia domani sera dopo un primo leggero allenamento defaticante a Formello. La Lazio di Lotito era stata a Norcia due volte nel recente passato. Nel 2009 poi vince il derby 4-2 e poi conqistò la Coppa Italia; nel 2010 ci fu la vittoria a Cagliari, vittoria dalla quale partì la riscossa biancoceleste per raggiungere la salvezza.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati