Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, ancora in corsa

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – I biancocelesti passano a Bergamo con Kozak e Cana. Europa League sicura, Champions all’ultimo respiro…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – I biancocelesti passano a Bergamo con Kozak e Cana. Europa League sicura, Champions all’ultimo respiro…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – La banda di Reja passa a Bergamo, campo difficile per tradizione, torna alla vittoria dopo un mese e cinque gare nelle quali erano arrivati solo due punti. Con questo successo la Lazio blinda l’Europa League per il secondo anno consecutivo e può sperare per la Champions. Dopo sette sconfitte consecutive lontano dall’Olimpico ecco l’ottava vittoria in trasferta in questo strano campionato cominiciato benissimo ma che la squadra sta finendo con la lingua di fuori. L’Atalanta reclama per un fallo da rigore commesso da Diakité su Denis, poi però s’inchina alla ritrovata condizione fisica dei biancocelesti. E non è un caso che la resurrezione sia coincisa con il rientro di Lulic e quello nel finale di Klose. Contro l’Inter domenica sera all’Olimpico, servono tre punti per inseguire il sogno Champions anche se il timore di rivivere la delusione dell’anno scorso è quantomai reale. Bisogna vincere e sperare che il Catania faccia il suo dovere e batta l’Udinese al Massimino. Non sarà facile ma neanche impossibile; la Lazio deve concentrarsi soprattutto sulla sua partita cercando di superare la squadra di Stramaccioni e di uscire dal campo dopo aver profuso fino all’ultimo goccio di energia. Quindi, Europa League nel cassetto, supremazia cittadina confermata, due derby vinti, mancherebbe la ciliegina sulla torta: la Champions ma forse sarebbe troppo per gli errori commessi nell’ultimo mese.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati