Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, appuntamento a Natale con PIOLI per il rinnovo. Difesa, VLAAR e SCHAR restano nel mirino

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). L’incontro tra la dirigenza e il tecnico verterà sulla durata del contratto e sullo stipendio, magari con principi diversi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’inizio di campionato alla soglia della dodicesima giornata è stato senza dubbio positivo. Se non per la posizione in classifica, che al netto di alcuni passi falsi più che evitabili poteva essere molto più ghiotta, per il gioco e l’atteggiamento sfoggiato dalla nuova LAZIO. Mister Stefano PIOLI al momento è in una botte di ferro e anzi, le possibilità di un prolungamento del matrimonio sono già concrete. Come riporta Il Corriere della Sera (A.Arzilli), durante la pausa natalizia, a bocce ferme, è in programma un incontro tra la dirigenza biancoceleste e il tecnico per tracciare un primo vero bilancio e magari ridiscutere durata del contratto e ingaggio (al momento Pioli è il sedicesimo mister in Serie A con 600mila euro). Con un principio diverso, ovvero un progetto molto più a lungo termine e svincolato da obiettivi immediati e necessari. A gennaio la società sarà chiamata anche ad altri incontri, stavolta sulle scrivanie del calciomercato. Obiettivo rinforzare una difesa ballerina e orfana di Gentiletti: nel mirino ci sono sempre due vecchi pallini di società e tifosi come Ron VLAAR e Fabian SCHAR, entrambi in scadenza giugno 2015 ma con un cartellino costoso e soprattutto pieno di pretendenti di prestigio. L’alternativa è il serbo Vojislav STANKOVIC, che si svincolerà il 31 dicembre prossimo e può arrivare a zero.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati