Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, arriva anche BERISHA

CORRIERE DELLO SPORT (Fabrizio Patania) – In attesa di cedere Bizarri al Genoa, la Lazio ha trovato il suo secondo portiere…

Pubblicato

il

getty images

getty images

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo centrocampo e difesa, in attesa di trovare il colpo giusto per l’attacco biancoceleste, la Lazio ha individuato il proprio dodicesimo uomo. Come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti starebbero puntando l’albanese Etrit Berisha, portiere del Kalmar (serie A svedese) e vice di Ujkani in Nazionale. In scadenza di contratto a dicembre, può liberarsi in anticipo ed arrivare quindi praticamente a zero: inoltre ha già depositato le pratiche per lo status di comunitario, il passaporto arriverà a giorni. 1 metro e 94, 24 anni, sarebbe il secondo portiere albanese alla Lazio dopo Thomas Strakosha. Sul fronte Genoa, in via di formalizzazione il  riscatto di Matuzalem, che si sta già allenando con Liverani.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati